Qualche comunicazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualche comunicazione
per inserire un nuovo argomento bisogno cliccare su newtopic e per rispondere ovviamente rispondere. sul profilo mettete tutte le informazioni possibili, magari anche una immagine e mi raccomando, se avete consigli, idee o domande da fare non esitate, intanto apro un forum apposta per le rischieste e ciance varie..
come ultima cosa, volevo ricordarvi che le legende sono sempre in basso di ogni pagina e quindi piuttosto che sparare a caso leggete, che così evitiamo casini... e infine (questa sarà l'ultima lo prometto)....non mi ricordo più ciao ciao
come ultima cosa, volevo ricordarvi che le legende sono sempre in basso di ogni pagina e quindi piuttosto che sparare a caso leggete, che così evitiamo casini... e infine (questa sarà l'ultima lo prometto)....non mi ricordo più ciao ciao
edo- Admin
Data di iscrizione : 24.03.09
Re: Qualche comunicazione
allora premetto che dopo una settimana di scervellamneti e e tentativi vari finalmente son riuscito a iscrivermi.
l'idea del sito mi piace assai, ma x favore potreste renderlo un po piu intuitivo oppure scrivere una guida perche nn capisco come si utilizza.
ciao BIG
l'idea del sito mi piace assai, ma x favore potreste renderlo un po piu intuitivo oppure scrivere una guida perche nn capisco come si utilizza.
ciao BIG
ULTIMA COMUNICAZIONE
GLI ARGOMENTI ORAMAI INUTILIZZATI D TEMPO PER VIA DELLA SCADENZA DELLA DATA OPPURE CON TROPPE PAGINE OPPURE PER QUALCHE MOTIVI INUTILIZZATI VERRANNO BLOCCATI. DA QUEL MOMENTO NESSUNO POTRà PIù SCRIVERE ALL'INTERNO DI QUEL SPECIFICO ARGOMENTO MA POTRETE ANCORA LEGGERLI. DOPO UN PO' DI TEMPO CHE L'ARGOMENTO SARà BLOCCATO SI POTRà PASSARE ALLA SUA CANCELLAZIONE DEFINITVA PER FARE SPAZIO E POCA CONFUSIONE.
SE QUALCUNO VOLESSE NON BLOCCARE UN ARGOMENTO BASTA COMUNICARLO CHE VERRRà SBLOCCATO.
SE QUALCUNO VOLESSE NON BLOCCARE UN ARGOMENTO BASTA COMUNICARLO CHE VERRRà SBLOCCATO.
edo- Admin
Data di iscrizione : 24.03.09
Pagina 1 di 1